Proposte culturali

Roma: città eterna 12-14 giugno 2015

Il Centro Pastorale di Cremona promuove un pellegrinaggio a Roma dal 12 al 14 giugno 2015, in concomitanza con la festa del S. Cuore di Gesù.

L’invito è esteso a tutta la comunità universitaria: docenti e studenti, personale e ricercatori. Si tratta della prima iniziativa del genere, promossa con l’intento di accrescere la conoscenza e la coesione fra quanti quotidianamente operano nella sede di Cremona.

Per favorire la maggiore partecipazione possibile, anche degli studenti; il pellegrinaggio è proposto al prezzo vantaggioso di €. 280 (comprensivi di pullman gran turismo, pensione completa in hotel 3 stelle superior o 4 stelle, tassa di soggiorno, polizza medico-bagaglio, auricolari).

Iscrizioni entro il 10 gennaio 2015, presso la segreteria della sede di Cremona - sig.re Rita Dernini e Alice Camozzi - versando la caparra di €. 50.

Inoltre si segnala il sito dell'Ufficio Nazionale per l'educazione, la scuola e l'università della Conferenza Episcopale Italiana dove si possono trovare numerosi riferimenti sulla pastorale universitaria.

Pellegrinaggio a Roma - Locandina (2418,85 KB)