Settimane di Convivenza - studio_Sessione d'esami di gennaio e febbraio 2023

Il Centro Pastorale dell'Università Cattolica, propone delle settimane di convivenza-studio, aperte a tutti gli Studenti e Studentesse dell’Ateneo.
La proposta vuole essere uno spazio-tempo in cui condividere insieme l'impegno dell'apprendimento accademico, vivendo insieme in semplicità le giornate, dedicando le proprie energie allo studio, conciliandolo con momenti di convivialità e di confronto personale e spirituale.

Le settimane saranno:

dal 9 al 13 gennaio
dal 16 al 20 gennaio
dal 23 al 27 gennaio

La modalità di partecipazione è aperta, ossia sarà possibile partecipare a tutte o solamente ad una settimana, a seconda dei propri impegni personali ed accademici. La location sarà “Villa Grugana” in via Solferino a Calco (LC).

Informazioni più dettagliate sul programma delle giornate, sui costi e su varie ed eventuali domande possono essere richieste al Centro Pastorale tramite la mail:

matteo.brognoli@unicatt.it
alessandro.canali@unicatt.it