Social media manager cercasi

27 marzo 2019

La compagnia teatrale “Ai due chiostri”, promossa dal Centro Pastorale UCSC e interamente composta da studenti, sta cercando uno o più SOCIAL MEDIA MANAGER

• per migliorare e gestire la sua immagine sui social;
  • programmare e condurre la promozione degli spettacoli e delle iniziative della compagnia, sul web e in università.

Se sei uno studente dell’Ateneo e ti senti in grado di selezionare, produrre e utilizzare contenuti originali lavorando contemporaneamente su più piattaforme (compreso un sito); se sai pianificare sul lungo periodo, se sei orientato alla risoluzione delle problematiche e sei propenso al lavoro di squadra e alla responsabilità, allora la compagnia “Ai due chiostri” ti offre l’opportunità di metterti alla prova in maniera riconosciuta e divertendoti.

Per partecipare alla selezione, manda una mail all’indirizzo teatroaiduechiostri@gmail.com entro il 9 aprile 2019, con i tuoi dati e una breve presentazione che sintetizzi, fra le altre cose, la tua esperienza in materia.

Sono apprezzate le lettere motivazionali.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti a don Daniel Balditarra presso il suo ufficio del centro pastorale, o ai numeri 0272342238/2246; +393497661858