CAMMINO DI SANTIAGO_Proposta estiva Centro Pastorale

18 agosto 2022

Il Centro Pastorale propone per questa estate l’esperienza del Pellegrinaggio a Santiago: suddiviso in 9 tappe, da Cebreiro a Finisterre , dal 18 al 27 agosto 2022.

Il Cammino di Santiago, in questo tempo sinodale della Chiesa, costituisce una preziosa occasione di riflessione sulla vita personale e sul nostro tempo: viaggio, scoperta, conoscenza e condivisione sono le parole fondamentali di questa proposta rivolta alla comunità accademica.

Possono partecipare al Pellegrinaggio gli Studenti, i Docenti ed il PTA di tutte le Sedi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. È possibile iscriversi e richiedere informazioni contattando il Centro Pastorale delle diverse sedi.

Le informazioni riguardo a programma, costi ed indicazioni precise della proposta sono reperibilli qui.