Brescia

Gli assistenti pastorali

Don Roberto Lombardi

Nato a Brescia nel 1951, si è laureato in Scienze dell'Educazione presso l'Università Pontificia Salesiana nel 1979. Ha conseguito il Dottorato in Teologia presso la Pontificia Università Lateranense nel 1982.
Ha insegnato presso il seminario Diocesano di Brescia dal 1980 al 2008 le seguenti materie: pedagogia, catechetica fondamentale, catechetica speciale.

E' stato Assistente ecclesiastico della F.U.C.I. dal 1980 al 1991.

Orari di ricevimento
Presente dal lunedì al venerdì

Telefono Università: 030 2406206
e-mail: roberto.lombardi@unicatt.it

Suor Alba Comolatti

E' una suora Dorotea.
Dopo la sua consacrazione religiosa ha conseguito la laurea in Lettere presso l'Università Maria S.S. Assunta di Roma.
Da molto tempo lavora nelle scuole cattoliche dove ha insegnato lettere e religione ed è anche stata Dirigente.
Attualmente continua ad occuparsi delle scuole cattoliche, di cui è delegata provinciale.
Ama vivere in mezzo ai giovani nei quali ripone tanta fiducia e si augura di poter costruire con loro qualcosa di bello per la vita.

Orari di ricevimento
Martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 14.30