Veglia per studenti universitari

5 maggio 2021

Mercoledì 5 maggio, alle 20.45, presso la chiesa di S. Maria Segreta in Milano (via Gian Battista Bazzoni, 2 – MM Conciliazione), si terrà la “Notte di Nicomeno”, veglia di preghiera per gli universitari dal titolo “Meditava queste cose conservandole nel suo cuore” (Lc 2,19).

Dalle ore 20.00 sarà possibile conoscere le particolarità artistiche della chiesa di Santa Maria Segreta; seguirà alle ore 20.45 la veglia di preghiera, presieduta dal nostro Arcivescovo, Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini.

La chiesa di S. Maria Segreta potrà accogliere fino a circa 200 persone secondo le normative anti-Covid vigenti.

A differenza di quanti riportato sulla locandina al temine della veglia NON si terrà il conviviale momento di rinfresco.

Invitiamo alla partecipazione tutti gli studenti universitari, in particolare quelli fuorisede, che hanno dovuto lasciare la loro residenza e si sono trasferiti nella nostra Diocesi per motivi di studio.